Inserisci l'userId per il reset della password
Nel caso di problemi con la propria password, è possibile procedere il reset seguendo la procedura seguente. Dopo aver inserito lo userId (ad esempio, "m" seguita dal proprio codice medico regionale) e premuto il bottone Invia, verrà inviata una comunicazione alla casella di posta inserita nel sistema al momento delle registrazione, contenente un link di conferma da cliccare per il corretto completamento dell’operazione di reset della password. Il sistema reindirizza l’utente all’apposita pagina per reimpostare la password: dovrà essere inserita la password temporanea comunicata nell’email e scegliere la nuova password, da inserire nel campo nuova password e nel campo di conferma. Se la procedura termina correttamente, da questo momento la password scelta sarà valida per l’acceso al portale. NOTA BENE: affinché il “reset della password” vada a buon fine, è indispensabile cliccare sul link di conferma indicato nella email ricevuta. Tale link può essere utilizzato una sola volta ed entro la scadenza, dopo di ché sarà presentato il messaggio “Token non valido” e si dovrà procedere con una nuova richiesta di reset password. * Se non è stata mai comunicata la propria casella email, occorre contattare direttamente l’assistenza, attraverso i contatti presenti nella pagina principale .